Ciondolo triangolare "Donna" in Shungite

  • 8,00€

  • Imponibile: 8,00€
  • Disponibilità:Disponibile
  • Codice Prodotto: cndlshngtdnn




Tag: Ciondolo triangolare "Donna" in Shungite

DESCRIZIONE SHUNGITE

La shungite è il nome comune di una roccia a grana fine costituita da una forma metastabile e non cristallina del carbonio.Essa si presenta come un materiale mesoporoso,amorfo, di colore nero, a volte di aspetto vetroso. Le shungiti sono costituite grani di silicati inglobati in una matrice di carbonio presentando elevata conduttività elettrica, elasticità e resistenza meccanica.

Proprietà della Shungite

La shungite assorbe ciò che è dannoso e aiuta a ripristinare il benessere. Possiede infatti numerose proprietà rigenerative.Proprio come la tormalina nera, difende dalle radiazioni elettromagnetiche. Quindi può essere utile frapporla ad esempio tra voi e la televisione, il computer, i forni a microonde etc. In casa è molto utile perché aiuta a “proteggersi” anche dalle emissioni del wi-fi.

 

COME S'INDOSSA LA SHUNGITE?

Se  si vuole usarla per le sue proprietà protettive nei confronti delle onde elettromagnetiche, si consiglia di scegliere la shungite a forma di piramide. 

La shungite può donarvi benefici costantemente. Tutto ciò che dovete fare è indossarla. Se la usate come bracciale, andate a stimolare costantemente il primo chakra, cioè il vostro radicamento nel presente. Se invece la indossate come collana, lavorate sulla vostra stabilità spirituale ed emotiva.

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire