PAX 3 FULL SET

  • 239,90€

  • Imponibile: 239,90€
  • Disponibilità:Disponibile
  • Codice Prodotto: PAX 3 FULL SET




Tag: PAX 3 FULL SET

Pax 3 | Dimensioni e portabilità


Il Pax 3 mantiene le stesse dimensioni del Pax 2 [recensione], una cosa molto gradita per due motivi: primo perchè tutti gli accessori che avete eventualmente acquistato per il vostro Pax 2 sono perfettamente utilizzabili anche sul nuovo e secondo perchè la portabilità e l’ergonomia erano già al top.


La sensazione di robustezza e qualità che si ha una volta preso tra le mani il vaporizzatore è la solita, c’è però una leggera differenza al tatto, in quanto il Pax 3 ha una superficie liscia e non “spazzolata” come il modello precedente.
Una ulteriore riprova della sua qualità costruttiva sono i 10 anni di garanzia, che dovrebbero mettervi a riparo da ogni sorpresa.



Come si può vedere dalla foto, il Pax 3 ha “di serie” numerosi accessori, che sono nell’ordine: una chiave multiuso (che vi servirà soprattutto per la pulizia, ) il classico boccaglio piatto, il boccaglio rialzato,  il coperchio standard per la camera di combustione, il coperchio mini per la camera di combustione, e l’accessorio per vaporizzare i concentrati.
Gli ultimi due accessori della lista sono una novità rispetto al Pax 2, mentre il boccaglio rialzato è stato modificato nel disegno, in modo da risultare più comodo da utilizzare.
Il coperchio mini è perfetto per l’uso in singolo del vaporizzatore, in quanto con il coperchio standard, le quantità potrebbero essere un po’ troppo abbondanti per una persona sola.



vaporizzatore Pax 3L’accessorio per i concentrati invece è una ghiotta e benvenuta novità, in quanto la tendenza di tutti i produttori è quella di rendere utilizzabili tutti i portatili anche con i concentrati, e il Pax 3 non poteva mancare nella lista.
Questo nuovo accessorio funziona molto bene, senza perdite e senza lasciare residui difficili da pulire dopo la fumata.
Anche il tempo di riscaldamento è stato molto migliorato: si passa infatti dai 60 secondi del Pax 2 ai 15 secondi del Pax 3.
La temperatura di vaporizzazione si seleziona tramite l’unico tasto presente sul vaporizzatore, mentre è necessario utilizzare un’app per abilitare le 4 modalità d’uso: boost, efficency, stealth o flavor.



La qualità del vapore durante l’utilizzo rimane di ottimo livello così come lo era sul Pax 2; con il Pax 3 si può godere anche della vaporizzazione dei concentrati, che risulterà gradevole, senza provocare il classico colpo di tosse post fumata, molto frequente quando si vaporizzano queste sostanze.



Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire