ORO COLLOIDALE ATOMICO 500 ppm 50ml

  • 27,00€

  • Imponibile: 27,00€
  • Disponibilità:Disponibile
  • Codice Prodotto: oro500




Tag: ORO COLLOIDALE ATOMICO 500 ppm 50ml


L' oro colloidale è una sospensione colloidale di particelle d'oro di dimensione sub-atomica in purissima acqua bi-distillata. L'oro colloidale ha un sapore neutro, agisce favorendo la longevità attivando l'intelletto e la memoria. E' un tonico cardiaco, migliora l'energia sessuale similmente ad un afrodisiaco. E’ valido nei disturbi nervosi, come la depressione, le malattie del cuore, la bronchite, l'asma, in gravi forma di anemia e nel cancro. Agisce favorevolmente sul sistema immunitario, ha attività antibiotica e può essere utile per neutralizzare gli effetti tossici dei veleni, inoltre è in grado di aumentare la vibrazione corporea e migliorare il colorito della pelle. 


L'oro e il cancro: in un articolo medico sui tumori non operabili, il dott. Edward H. Ochsner, consulente chirurgico all'ospedale di Augustana, negli USA, ha scritto che l'oro può avere un effetto inibitorio sulla crescita dei tumori. Le sue ricerche hanno dimostrato che può contribuire a ridurre le dimensioni dei tumori, alleviare il dolore, migliorare l'appetito e la digestione, e aumentare il peso e la forza fisica. È insapore, non è tossico e viene preparato senza additivi, trasportatori né coloranti.   

COME AGISCE L’ORO COLLOIDALE ED LA SUA  EFFICACIA PER MOLTE MALATTIE

L’oro colloidale agisce a due livelli che si combinano tra di loro e ne giustificano l’efficacia: il piano fisico o cellulare, che tutti conosciamo. A livello cellulare, la sua presenza contribuisce a creare le condizioni ottimali affinché le cellule possano operare al meglio. In questo senso si comporta come un catalizzatore che facilita le funzioni fisiologiche. In caso di alterazione di questi processi, contribuisce a riequilibrare le funzioni. Comprensibile, quindi che sia utile in moltissime patologie, anche di tipo degenerativo.

Il piano energetico, Questo livello è sconosciuto ai più, tuttavia non se ne può ignorare ne l’esistenza tanto meno l’importanza come la stessa fisica quantistica ha dimostrato recentemente. L’oro innalza la frequenza di risonanza propria delle cellule che lo ospitano.

L’acqua stessa energizzata in cui sono presenti le nano particelle di oro, hanno un effetto benefico su tutto il corpo e favorisce la distribuzione di una frequenza armonica che ottimizza la frequenza generale di risonanza armonica della cellula elevandola a livelli maggiori e più “sani”.

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire